Percorsi di parità: opportunità, tutele e distanze da colmare

11-11-2015 - Si svolgerà a Mestre mercoledì 2 dicembre presso il Centro Servizi della Città metropolitana di Venezia, il seminario di aggiornamento professionale Percorsi di parità:opportunità, tutele e distanze da colmare in programma dalle 9.30 alle 12.

Obiettivi: promuovere, alla luce dei cambiamenti culturali, sociali e normativi che investono la vita di donne e uomini, un aggiornamento delle competenze e delle conoscenze dei partecipanti e delle partecipanti in tema di pari opportunità.

Destinatari:

• personale interno con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e determinato di tutte le categorie
  • componenti Cug degli enti locali del territorio della CM di Venezia

Interventi:  Sandra Miotto, Consigliera di Parità regionale, Annalisa Vegna, Consigliera di Parità metropolitana

In allegato il programma

Allegati: