CdP: conferenza stampa di metà mandato

Silvia Cavallarin durante un convegno

Mercoledì 29 maggio 2019 alle ore 11.30 a Mestre, presso la sede della Città metropolitana di Venezia in via F. Marghera 191, la consigliera di parità metropolitana Silvia Cavallarin terrà una conferenza stampa di illustrazione delle attività svolte nella prima metà del suo mandato avviato nel febbraio 2017.

 

I dati di sintesi delle attività riguarderanno:

  • tutela antidiscriminatoria: numero e caratteristiche dei casi di utenti che si rivolgono alla consigliera di parità denunciando iniquità o discriminazioni nel proprio luogo di lavoro
  • partenariati e altre attività di collaborazione sul territorio per promuovere pari opportunità, conciliazione vita e lavoro, reti di welfare

 

L’incontro  intende mettere in luce la funzione pubblica a difesa dei principi di parità e pari opportunità nei luoghi di lavoro attribuita dalla legge ed evidenziare le direttrici su cui la consigliera Cavallarin ha inteso caratterizzare il proprio mandato di durata quadriennale.

Giornalisti e giornaliste sono cortesemente invitati all’incontro, previsto in sala riunioni, al terzo piano del Centro servizi 2, torre nord (accesso sempre da via F. Marghera 191).

 

 

Per confermare e altre comunicazioni scrivere a:

consigliera.parita@cittametropolitana.ve.it

tel. 041 2501813 – 328 1003447 – 338 3161438