FAD tutela antidiscriminatoria: accesso alla videoconferenza

grafica: designed by pch.vector - freepik.com

Informazioni riservate alle persone iscritte all'evento 

FAD (formazione a distanza) con la Consigliera di parità metropolitana di Venezia, d.ssa Silvia Cavallarin

 

a completamento dell'incontro del 26 febbraio u.s.

ACCESSO ALLA VIDEOCONFERENZA PER IL SECONDO MODULO FORMATIVO “BENESSERE ORGANIZZATIVO”  (programma qui)
 

che si terrà

 

Venerdì 12 marzo 2021 ore 11.00-12.30. L’accesso sarà disponibile a partire dalle 10.45

 

Piattaforma : WEBEX

Collegamento alla videoconferenza:  Accedi a riunione

Se non funziona il link precedente, cliccare su : https://cmve.webex.com/cmve-it/j.php?MTID=m4ef722a9e3b84874c871ec745eabd7d9

 

In caso venga richiesto, digitare i seguenti

Numero riunione (codice di accesso): 182 669 6766

Password riunione: Y82zsh

 

Si rammenta che si può accedere direttamente da browser, in questo caso è incompatibile INTERNET EXPLORER, caldamente consigliato CHROME. In ogni caso, al primo accesso viene proposto anche lo scaricamento ed installazione dell’applicazione WEBEX che lavora meglio del browser. In tal caso, una volta lanciata l’applicazione, occorre chiudere il browser per accedere correttamente. 

 

Quando si lancia il link per accedere alla videoconferenza inserire Nome e Cognome (utile ai fini del rilascio dell’attestato).