La parola alle donne, decima edizione del concorso letterario noalese

dalla brochure del regolamento del concorso

[16-04-2019] Con la premiazione dei racconti vincitori (che si possono leggere e scaricare qui) dell'edizione 2018 del concorso letterario La Parola Alle Donne - avvenuta domenica 14 aprile all'interno della tradizionale manifestazione Noale in fiore - l'amministrazione comunale, con l'assessorato alle pari opportunità, lancia la prossima edizione, che arriva al suo decimo appuntamento. 

 

E in occasione dei suoi primi dieci anni il concorso apre eccezionalmente a uomini e donne, allargando la platea fin qui solo femminile e sfidando entrambi a cimentarsi in "Racconti di parità - Donne e Uomini si raccontano" come titola l'edizione 2019; a questo punto per partecipare basta aver compiuto il sedicesimo anno di età, senza distinzione di nazionalità e cultura e infine inviare un racconto che metta in luce uno o più aspetti della condizione femminile odierna, non più lungo di 4 cartelle da 30 righe da 60 battute.  

 

Il concorso, che vede il pluriennale patrocinio della Consigliera di parità metropolitana, dovrà essere spedito entro il 18 ottobre 2019 a comune.noale.ve@legalmail.it. Premiazione al prossimo Noale in fiore (aprile 2020).  Qui sotto il regolamento. 

 

 

CERCA PER ARGOMENTI