Note Legali

www.consiglieraparita.cittametropolitana.ve.it è il sito istituzionale della Consigliera di parità della Città metropolitana di Venezia, collegato al portale provinciale www.cittametropolitana.ve.it.
La responsabilità del sito è del dirigente di servizio Giovanni Braga.
Redazione e cura dei contenuti: Loredana Bergo
 

 

Licenza Creative Commons

I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons, salvo dove diversamente specificato. Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, anche modificati, a condizione che venga citata la fonte. La redazione del sito compie ogni sforzo per evitare di utilizzare materiali altrui protetti da copyright ed è comunque disponibile a regolarizzare eventuali violazioni sfuggite al controllo redazionale. 

 

Siti esterni collegati

Il sito contiene collegamenti ipertestuali (link) che rinviano ad altri siti. L’ufficio della Consigliera di parità metropolitana non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto e all'affidabilità di tali siti e non avalla necessariamente le opinioni in essi espresse. 
 

Privacy

L’ufficio della Consigliera di parità della Città metropolitana di Venezia garantisce che il trattamento dei dati, che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici di registrazione, è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D.lgs. n. 196/2003 e s.m.i.). Maggiori approfondimenti sulla privacy a questa pagina del sito.