Equamente al lavoro, a Padova il prossimo incontro sulla parità retributiva

locandina

[24-01-2024] Parità di genere nel lavoro: questo il focus del convegno Equamente al lavoro - Azioni per cambiare prospettiva e costruire il futuro previsto venerdì 26 gennaio presso la Sala del Consiglio provinciale del Palazzo Santo Stefano di Padova.

L’incontro è promosso da Veneto Lavoro e dalla Consigliera di Parità di Padova, Silvia Scordo, con il patrocinio della Provincia di Padova, del Comune di Padova e del Dipartimento di Diritto Privato e Critica del Diritto dell'Università di Padova. L'evento rientra tra le iniziative di Equamente al Lavoro, campagna della Regione del Veneto in collaborazione con Veneto Lavoro per la promozione della parità retributiva prevista dalla Legge Regionale n. 3 del 15 febbraio 2022 e all’istituzione del Registro delle Imprese Virtuose del Veneto.

In programma anche la presenza della consigliera di parità metropolitana Silvia Cavallarin, in apertura dei lavori della giornata che osserverà l'orario 9.30-13.00 organizzandosi in due sessioni:

• Padova: il contesto
  • Esperienze e testimonianze nel territorio

Locandina

Per conoscere il programma completo dell'evento clicca sull'immagine qui sopra, per partecipare iscriviti al link: https://forms.gle/w7u8KVvgKERn2i72A

Risorse collegate

Veneto Lavoro: il progetto Equamente al lavoro

in questo sito: Parte la campagna per la parità retributiva | Primo appuntamento a Rovigo